27 Dicembre 2016

Spiken

COSA FACCIAMO

Attraverso il proprio servizio e la propria professionalità Spiken vuole trasmettere e divulgare la lingua inglese per dare a tutti opportunità di crescita personale e professionale, per far si che ciascuno possa diventare reale parte integrante della realtà moderna.

A Pescara nasce l’idea di proporre il metodo di insegnamento naturale per l’apprendimento della lingua inglese a tutti i livelli. Proprio come da piccoli impariamo prima a parlare per poi scoprire a scuola le regole ed i perché, con l’inglese faremo esattamente lo stesso.

Spiken si pone, inoltre, come attività di servizi nel settore della formazione. In collaborazione con le migliori scuole d’Inghilterra, offre corsi di lingua, formazione universitaria, servizi a valore aggiunto che vi consentiranno di affrontare i vostri viaggi formativi senza alcuna difficoltà.

I nostri consulenti vi seguiranno passo per passo garantendovi serietà, professionalità e concretezza.

LA STORIA

Spiken nasce dall’idea di un amico fraterno che oltre quindici anni fa’ decise di trasferirsi in Gran Bretagna per trovare una nuova opportunità di lavoro. In contatto con degli amici italiani, trasferitisi li anni prima, ha cominciato a lavorare in una catena di ristoranti diventandone presto responsabile. In questo lungo periodo Francesco è diventato, per tutti i nostri amici e conoscenti rimasti in Italia il punto di riferimento ed approdo per i loro viaggi verso l’Inghilterra. Divertimento, svago ma soprattutto istruzione; questi i motivi che spingono le persone ad avvalersi dei consigli di Francesco, oltre che alla grande forza di avere un punto di riferimento italiano sul posto.

Da quì nasce l’idea di Spiken!

Perché non trasformare quella passione nel condividere conoscenze e rapporti consolidati in tanti anni con le strutture inglesi in una vera e propria attività? 

[dt_button link=”http://www.spiken.it/contatti/” button_alignment=”center” animation=”shake” size=”big” icon=”JTNDaSUyMGNsYXNzJTNEJTIyZmElMjBpY29uLW1haWwlMjIlM0UlM0MlMkZpJTNF”]Richiedi informazioni[/dt_button]